La Vigor Lamezia non sa più vincere

Contro l’Arzanese, fanalino di coda, ancora un pari. Finisce 1-1 tra i fischi del D’Ippolito.

 

CRONACA

Primo Tempo – Al minuto 12, Improta, dopo una bella azione solitaria, mette al centro per Ripa che trafigge Rosti. Al minuto 14, Carbonaro prova un tiro, ma viene deviato in corner. Al minuto 19, il diagonale di Scarsella non viene seguito da nessuno e la palla si perde sul fondo. Al minuto 33, l’Arzanese si fa pericolosa, ma il cross basso di Improta viene allontanato dai bianco verdi. Al minuto 37, ci prova ancora Carbonaro, ma il suo tiro è debole.

Secondo Tempo – Al minuto 11, Il cross di Improta fa venire i brividi al pubblico di casa, ma Malerba salva sulla linea. Al minuto 13, Rondinelli sfiora il gol con un tiro-cross che accarezza il palo, poco dopo D’amico spara alto. Al minuto 21, Marchetti riesce a fermare uno scatenato Improta. Al minuto 28, assedio bianco verde: D’amico tira da lontano, difesa che ribatte e Scarsella tira di prima intenzione. E’ 1 a 1.
Al minuto 34 ci prova Del Sante di testa con la palla che va fuori e cinque minuti più tardi, Fiory respinge una punizione di Romano. Al minuto 40, Improta impegna seriamente Rosti su punizione e il portiere manda in corner. Al minuto 49, in una mischia, è ancora Scarsella ad impegnare Fiory, ma il risultato non cambia.

 

Vigor Lamezia: Rosti; Rapisarda (70′ Voltasio), Marchetti, Strumbo, Malerba, Scarsella, Romano, Carbonaro, Padulano (47’pt Rondinelli), D’Amico, Del Sante. All. Costantino.

Arzanese: Fiory; Monaco, Caso, Castellano, Funari (29’st Picascia); Improta C, Ausiello, Gori, Leone (22’st Giacinti); Improta U.; Ripa (24’st Merito).All. Marra

Arbitro: Perotti di Legnano.

Note: Giornata calda e soleggiata. Terreno in pessime condizioni.

Spettatori: 1000 circa.
Ammoniti: D’Amico, De Giorgi( VL); Caso, Castellano, Improta U., Gori, Fiory, Funari (A).
Angoli 9-5.
Recupero: 3 minuti nel primo tempo, 5 minuti nel secondo tempo.

 

Roberto Tarzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *