Petullo - Acri

L’Acri batte i primi colpi

ACRI (CS) – Primi arrivi in casa Acri. L’inizio del campionato di Eccellenza incombe e la Società del commissario Molinari continua a lavorare per allestire una rosa adeguata. Ecco quindi i primi movimenti in entrata ufficializzati (foto).  

Tris rossonero

Per la difesa ecco Adriano Petullo (in foto), classe ’93, di Cittiglio (Varese), lo scorso anno a Venosa e con trascorsi in Eccellenza e Serie D fra Lecco, Orlandina, Aqui Calcio, Verbania e Gallaratese. Ritorna in Calabria dopo un’esperienza con la maglia del Praia, in Promozione nel 2013. Per Petullo anche una parentesi nella Serie B lituana con la maglia con l’FK Tauras.

Paolino D’Amico, palermitano, classe ’96, è il primo rinforzo per le fasce. Nella passata stagione era Domodossola con la maglia della Juventus Domo. Per D’Amico anche due stagioni in serie D con la maglia della Due Torri dove ha collezionato 43 presenze. 

Infine arriva anche il calabrese Antonio Scalese, centrocampo offensivo classe ‘90, che lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Olympic Rossanese. In carriera ha all’attivo diverse stagioni nell’ Eccellenza calabrese, con le maglie di Cutro, Cotronei, Sambiase, e anche Pro Galatina. Scalese ha giocato per quattro stagioni anche con la Vigor Lamezia, tra serie C2 e D.

Seppure in  ritardo, il mercato dell’Acri è solo all’inizio

E contestualmente alla presentazione dei tre nuovi arrivati, la Società rossonera ha fatto sapere che a breve saranno annuciati altri colpi.

Intnto per domani sera, alle ore 20:30, il commissario Leonardo Molinari ha programmato un incontro pubblico all’interno della sala del “caffè letterario” a Palazzo Sanseverino – Falcone, con soci e tifosi rossoneri per un resoconto sulle prime due settimane di attività societaria e per informare su programma e obiettivi della prossima stagione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *