LEYTON ORIENT/ Rotundo e Percopo sempre decisivi

Continua il sogno Leyton Orient per i concorrenti del talento show di Agon Chanel.  La puntata di ieri, che ha visto entrare nel vivo dei giochi anche gli ultimi selezionati, ha vissuto nell’annuncio di Angelo Gregucci, ex sulle panchine di Vicenza e Reggina, come nuovo allenatore della squadra talento,  e la dolorosa eliminazione di Luca Girardi, i suoi momenti più importanti.  Ma, in mezzo, c’è da rilevare  un’altra Buona prestazione per i due concorrenti calabresi rimasti in gioco, Enrico Percio e Giuseppe Rotundo.

Dopo le classiche sfide 1 Vs 1, che portano all’ elezione della new entry Daniel Esami come top Player della settimana,  si passa alla decisiva partitella interna, 6 vs 6, per stabilire i nominati della serata. In campo la squadra A con De Vellis, Paloni, Matera, Colangelo, Percopo e Rotundo, e la squadra B con Vernazza, Proietti, Cambria, Mastroieni, Girardi e Carisolo.  Gara aperta e combattuta che si risolve solo all’ultimo dei 15 minuti di gioco per 2 reti a 1 in favore della squadra A. Le marcature portano proprio la firma dei due volitivi giocatori calabresi, Rotundo (che pareggia con un sinistro al volo) e Percorso (che segna la rete decisiva del sorpasso) a riscattare la non perfetta prova delle sfide 1contro1.

L’esito della partita porta quindi alle nomination per i vinti e all’ inaspettata eliminazione da parte dei quattro giudici del bravo a giovane attaccante veneziano Luca Girardi. Per tre dei migliori della serata invece (Antonino Cambria, Enrico Percio e Cesare Vernazza) il premio di una settimana in suite e Spa benessere.

Andreina Morrone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *