L’Olympic demolisce il San Lucido, ok Rossanese e Juvenilia. Bocale ancora in vetta, pari tra Africo e Gioiosa

GIRONE A

San Lucido Fiumefreddo demolito letteralmente dalla super potenza del campionato Olympic Rossanese. Tirrenici travolti 7 a 1 dalle doppiette di De Giacomo, Petrone e Salandria, e dalla rete di Curatelo. De Rose il gol della bandiera ospite. Vince anche il Corigliano in casa della Promosport, non senza difficoltà. 3 a 5 il risultato finale: a segno per i coriglianesi doppietta di Varriale, Concialdi, Piemontese e Covelli; per i padroni di casa tripletta di uno scatenato Villella. Si riprende il terzo posto la Rossanese che vince sul campo della Brutium per 2 a 0 con la doppietta di Rizzo. Cade il Sambiase ad Aprigliano per opera della rete messa a segno da Kebe. Ritorna alla vittoria la Juvenilia in casa del Fronti: Golia e Galati mettono in cassaforte la posizione degli jonici. La Silana batte il San Fili per 3 a 2, non senza difficoltà. Pari senza reti tra Belvedere-Cassano e Garibaldina-Roggiano. (ph: pagina Facebook ufficiale Sambiase)

19^ TURNO

Aprigliano – Sambiase 1-0

Belvedere – Cassano 0-0

Brutium Cosenza – Rossanese 0-2

Garibaldina – Roggiano 0-0

Olympic Rossanese – San Lucido Fiumefreddo 7-1

Promosport – Corigliano 3-5

Fronti – Juvenilia 1-2

Silana – San Fili 3-2

CLASSIFICA: Olympic Rossanese 55, Corigliano 50, Rossanese 42, Sambiase 40, Juvenilia Roseto 35, Roggiano 30, Silana 28, Promosport 24, Aprigliano 23, Garibaldina 20, Brutium 19, Cassano 16, San Lucido 13, Belvedere 10, San Fili e Fronti 8.

GIRONE B

Il Bocale mantiene ben salda la posizione in classifica con la vittoria sulla Gioiese per 2 a 1 grazie alle reti messe a segno da Laurendi e Barbuio. Alla Bagnarese basta un gol di Corigliano per aver la meglio sul San Luca e confermarsi seconda forza del campionato in compagnia del Gioiosa, fermato in casa dell’Africo per 0 a 0. Audino regala tre punti importanti alla Bovalinese contro il San Gregorio. La Stilese ottiene tre punti importanti in casa del Real, così come il Brancaleone in casa della Rombiolese con i gol di Zaccaria e Galletta. Pari tra Filogaso-Maida e Botricello-Villese.

19^ TURNO

Bagnarese – San Luca 1-0 (giocata ieri)

Bocale – Gioiese 2-1 (giocata ieri)

Botricello – Villese 1-1 (giocata ieri)

Africo – Gioiosa 0-0

Bovalinese – San Gregorio 1-0

Filogaso – Maida 1-1

Real – Stilese 0-1

Rombiolese – Brancaleone 0-2

CLASSIFICA: Bocale 42, Bagnarese e Gioiosa 39, Africo 36, Bovalinese 31, Stilese, Rombiolese e Brancaleone 30, San Luca 22, Gioiese, Filogaso e Villese 20, Botricello 19, San Gregorio 16, Maida 14, Real 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *