Castrovillari

Il tris al Dattilo lo apre Canale. Il Castrovillari è in finale

Castrovillari – Dattilo Noir 3-1

CASTROVILLARI: Caputo, Di Domenico, Akrapovic, Benincasa, Della Guardia, Miceli, Curcio (18’ pt De Lucia), Caligiuri (39’st Grosso), Catania, De Simone (42’ Musacco), Canale (33’ st Monteiro). In panchina: Di Cara, De Luca, Sgueglia, Auriemma. All.: F. Bruno

DATTILO NOIR: Grimaudo, Di Discordia, Paladino, Genna, Iannazzo, Cinquemani, Iraci, Lania (42’ st Agati), Deluca, Fina (35’ st Iovino), Convitto (45’ st Bono). In panchina: Cesarò, Monforte, De Vincenzo, Nieto. All.: V. Policano

ARBITRO: Domenico Mirabella di Napoli (assistenti: Camillo di Salerno – De Falco di Nola)

MARCATORI: 26′ pt Canale (C), 31′ pt De Simone (C), 3′ st De Luca su rig (DN) 31′ st Caligiuri (C)

NOTE – Espulso per somma ammonizioni Paladino (D)

Grazie alle reti di Canale e De Simone nel primo tempo e di Caligiuri nella ripresa, il Castrovillari stacca il pass per la finale nazionale playoff.

Il sogno Serie D continua

Grande soddisfazione per il Castrovillari che nella semifinale di ritorno dei playoff nazionali batte in casa il Dattilo Noir per 3-1 e stacca il pass per la finale. Per gli ospiti, che partivano con l’handicap del gol subito in casa all’andata sette giorni fa, la partita parte in salita per l’espulsione di Paladino (fallo su Canale) a metà del primo tempo per doppio cartellino giallo. Il Castrovillari gioca invece a viso aperto e al 26′ sblocca il risultato con la rete di Canale. Passano solo pochi minuti e De Simone regala ai padroni di casa la gioia del 2-0.

Nella ripresa il Dattilo accorcia le distanze

Si infiammano gli spalti: il Castrovillari prova a chiudere la partita ma è la squadra di Paceco ad andare in rete ad inizio ripresa con De Luca su calcio di rigore. La squadra di Policano ha poi diverse occasioni per centrare il pareggio ma i rossoneri non si disuniscono e alla mezz’ora arriva il terzo sigillo con Caligiuri che incornicia la festa dei tanti del “M. Rende” e la qualificazione per gli uomini di Ferraro, oggi non in panca perchè squalificato. all’ultimo atto.

In finale il Castrovillari se la vedrà con l’Agropoli che è uscito vittorioso dal doppio confronto con i molisani del Vastogirardi.

Photogallery di F. Spina

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *