Promozione A/B: vincono ancora le rossanesi, avanti Aprigliano e Juvenilia. Ok Africo e Gioiese

COSENZA – Ricca di reti la seconda giornata del campionato di Promozione calabrese (per i risultati del primo turno clicca qui).

Nel girone A conducono la classifica a punteggio pieno Aprigliano, Olympic, Rossanese e Juvenilia Roseto. La doppietta di Stillitano regala all’Aprigliano la vittoria in casa del Roggiano, la rete di Salandria i tre punti all’Olympic in quel di San Fili. La Rossanese regola il Cassano in casa 2-1: apre le marcature Perciaccante per gli ospiti, ma poi Rizzo e Riolo chiudono la partita in favore dei padroni di casa.

Primi tre punti per la Promosport che dopo la rete iniziale di De Rose per il San Lucido, agguanta la vittoria nel secondo tempo con Procopio e Gualtieri. Festeggia la prima vittoria anche il rinforzato Corigliano (doppietta di Covelli) con il Belvedere (De Luca). Passa in casa anche la Juvenilia: 3-1 alla Garibaldina (reti di Russo, Naglieri e Infantino, gol di Nicoletti per gli ospiti). Con le stesso risultato la Silana supera il Fronti, Fabiano, Merenda e Bruno a segno per i padroni di casa, Morelli accorcia per gli ospiti. 1-1 fra Sambiase e Brutium: al vantaggio iniziale degli ospiti, risponde Perri su calcio di rigore. 

Girone A, risultati:

Corigliano – Belvedere 2-1

Juvenilia – Garibaldina 3-1

Roggiano – Aprigliano 0-2

Rossanese – Cassano 2-1

Sambiase – Brutium Cosenza 1-1

San Fili – Olympic Rossanese 0-1

San Lucido Fiumefreddo – Promosport 1-2

Silana – Fronti 3-1

Classifica:

Aprigliano, Olympic R., Rossanese e Juvenilia 6, Sambiase e Corigliano 4, Roggiano, Promosport, Garibaldina e Silana 3, Brutium Cosenza 2, Cassano, San Fili, San Lucido F., Belvedere e Fronti 0


Nel Girone B conducono a punteggio pieno Africo e Gioiese. L’ Africo batte il Botricello 2-0 con la doppietta di Carbone. Con lo stesso risultato la Gioiese nell’anticipo aveva battuto il San Luca nell’anticipo.

Scuteri e Mesiti firmano le reti che regalano i tre punti al Gioiosa Jonica sul Real. Rombiolese corsara a Maida. Finiscono in parità Brancaleone – Bocale e Stilese -Bovalinese.

Girone B, risultati:

Brancaleone – Bocale 0-0 

Stilese – Bovalinese 1-1

Villese – Filogaso 2-1

Gioiosa J – Real 2-0

Africo – Botricello 2-0

Maida – Rombiolese 0-2 

Gioiese – San Luca 2-0, anticipo

San Gregorio – Bagnarese 1-0, anticipo

Classifica:

Africo e Gioiese 6, Gioiosa J, Bocale, Bovalinese, Rombiolese e Brancaleone 4, Villese, Bagnarese e San Gregorio 3, Stilese 2, Filogaso 1, San Luca, Botricello, Maida e Real 0  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *