Vibonese - Bari

Un punto per la Vibonese ottenuto al “San Nicola” di Bari

BARI – La Vibonese ferma la corsa del Bari conquistato un pareggio al “San Nicola” (foto sito ufficiale dei calabresi). Una gara che ha visto entrambe le compagini andare a segno in due circostanze. Altri punti per la formazione di Giacomo Modica in seguito al pari della scorsa settimana ottenuto contro la Ternana

Bari subito avanti con il solito Antenucci, Vibonese sotto 

I biancorossi partono subito forte trovando la via della rete con Antenucci. Il bomber, si tratta del settimo sigillo stagionale, approfitta di un qui pro quo tra difensore e portiere e manda la palla in rete dalla distanza. Da segnalare attimi concitati per Altobello che è stato trasferito in ospedale per accertamenti in seguito a uno scontro di gioco. Per fortuna non sembra esserci nulla di grave per il calciatore del club calabrese. 

I rossoblù la ribaltano 

Durante la ripresa della gara giocata in terra pugliese da segnalare tre reti. Il pareggio giunge all’ora di gioco. Gol di Taurino che fa 1-1 grazie all’assist del compagno di squadra Tito. Ma i calabresi trovano la rete del vantaggio con Emmausso al 20’ del secondo tempo. Azione solitaria e imbeccata sulla parte centrale del rettangolo di gioco. Il pari, però, arriva al minuto 24 con Terrani. Nel finale i pericoli giungono dalle parti della difesa biancorossa mediante un diagonale di Emmausso. I padroni di casa tentano l’offensiva vincente ma alla fine si resta fermi sul 2-2.  

Le prossime gare delle formazioni

 La Vibonese giocherà al “Luigi Razza” contro il Rieti. Fischio d’inizio fissato alle ore 18,30 di sabato 9 novembre. Il Bari, invece, farà visita al Bisceglie domenica 10 novembre: la gara avrà inizio alle 17,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *