Vibonese - Ternana

Vibonese e Ternana non vanno oltre l’1-1 al “Razza”

VIBO VALENTIA – Pareggio della Vibonese ottenuto davanti al proprio pubblico contro la Ternana (foto Facebook dei rossoblù). La formazione di Giacomo Modica continua a fare punti dopo il pari ottenuto al “Marcello Torre” di Pagani. Padroni di casa in campo con il 4-3-3 mentre gli ospiti propongono il 4-3-1-2 con Furlan trequartista dietro il duo Partipilo-Ferrante.

Vibonese in vantaggio con Bubas, Ternana costretta a inseguire 

La prima vera occasione della partita capita sui piedi di Emmausso. Il calciatore della squadra di casa conquista una palla ma non riesce a superare Tozzo da pochi passi fallendo una importante occasione. La rete giunge al minuto 32 grazie a un calcio di rigore. L’estrema punizione viene concessa dal direttore di gara per fallo di mano di Russo. Dal dischetto si presenta Bubas che non sbaglia. La Ternana non riesce a creare grossi affanni alla retroguardia rossoblù. 

Pari definitivo per gli umbri

Partono subito forte i rossoverdi che tentano in tutti i modi di raggiungere il pari tanto sperato. Diversi cambi da ambo le parti e strategie tecnico-tattiche volte nell’ottenere i rispettivi obiettivi al termine della seconda frazione di gioco. La squadra di casa fallisce qualche occasione ed è così che la Ternana pareggia. Ferrante stacca di testa e supera Mengoni. Gli ospiti ci credono e tentano persino il colpaccio: al “Luigi Razza” termina 1-1. 

Le prossime gare della due formazioni

La Vibonese giocherà in casa del Bari domenica 3 novembre. Il fischio d’inizio, fissato per la gara del “San Nicola”, è fissato alle ore 15. La Ternana giocherà in casa contro il Picerno domenica 3, sempre alle ore 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *