Modesto - Rende

Juve Stabia – Rende, Modesto indica la strada: «Vincere i duelli per metterli in difficoltà»

RENDE (CS) – Archiviata senza troppi patemi la sconfitta con il Catania, il Rende guarda con moderato ottimismo alla sfida di domani sera in casa della Juve Stabia. L’avversario merita grande rispetto ma dopo una settimana di intenso lavoro il tecnico Modesto va dritto per la sua strada: «Dovremo essere bravi a vincere i duelli e crearci situazioni favorevoli», ha dichiarato stamane nella consueta conferenza stampa della vigilia.

La carica di Modesto

«Mi aspetto sempre che i miei ragazzi mettano in campo la stessa rabbia che hanno avuto in queste prima quattro partite – spiega l’allenatore del Rende -, e di questo sono contento e tranquillo. Le prestazioni fino a questo momento sono state di buon livello. Certo si deve migliorare e noi lavoriamo per questo».

Sugli avversari domani

«la Juve Stabia èuna squadra costruita bene ed io la metto tra le prime cinque della classifica, E’ una squadra che può giocarsi la vittoria finale, composta da giocatori esperti e di categoria superiore come Vitiello, Trost, Mazzoratti, giocatori esperti che in questa categoria fanno la differenza. Hanno inoltre un allenatore molto bravo che li prepara bene. E’ una squadra che non rinuncia mai ad attaccare e prende pochi gol. Mi aspetto una squadra tosta da affrontare», ha detto il tecnico sugli avversari. Il Rende però non deve avere timori reverenziali e Modesto sa come indirizzare i suoi: «Con le nostre armi però possiamo dargli fastidio. Quali? Vincere i duelli per portare a casa la partita».

I convocati 

Dopo la rifinitura a porte chiuse, il tecnico ha convocato per la trasferta campana 20 giocatori. Out Actis Goretta, Gigliotti e Sabato.

PORTIERI
1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo

DIFENSORI
13 Germinio, 3 Maddaloni, 6 Minelli, 5 Sanzone, 24 Calvanese

CENTROCAMPISTI
21 Awua, 17 Blaze, 4 Cipolla, 14 Di Giorno, 16 Franco, 8 Godano, 20 Laaribi, 2 Viteritti

ATTACCANTI
15 Giannotti, 11 Rossini, 9 Vivacqua, 25 Crusco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *