Rende, 23 i convocati per la Virtus. Trocini: «Sensazoni positive dopo Lecce»

RENDE (CS) – Per la quinta giornata di campionato il Rende ospita domani la Virtus Francavilla. Un match che, come dichiarato in precedenza dal centrocampista Riccardo Rossini, dovrà soprattutto servire ai biancorossi per ritrovare la vittoria e tornare a fare punti in casa. La sconfitta di Lecce ha comunque lasciato più segnali positivi che scorie negative nell’ambiente biancorosso: «Ha lasciato la sensazione che questa squadra anche a Lecce si è fatta rispettare – commenta oggi il tecnico del Rende Bruno Trocini -. Sotto alcuni aspetti ci ha rinforzato». Alla vigilia della prossima gara di campionato contro la Virtus Francavilla l’ambiente biancorosso è quindi carico e compatto.

E sui prossimi avversari Trocini dichiara: «Sarà una partita complicata da affrontare con grande occasione perchè il Francavilla, al di là del risultato, sabato scorso in casa con il Catania ha fatto una bella partita. E’ una squadra che sicuramente merita grande rispetto a attenzione». «Vogliamo tornare a fare punti – aggiunge il tecnico -, dovremo interpretare la partita con la giusta mentalità». 

I convocati per la gara di domani

Dopo la rifinitura sono 23 i giocatori convocati da Trocini per la partita di domani contro la Virtus Francavilla valevole per la quinta giornata di campionato. Tornano a disposizione Ricciardo e Franco. Confermati i fratelli Modic. 

Portieri: Forte, De Brasi
Difensori: Marchio, Sanzone, Coppola, Germinio, Porcaro, Pambianchi, Calvanese, 
Centrocampisti: Viteritti, Rossini, Boscaglia, Gigliotti, Laaribi, Blaze, Modic A, Modic M, Piromallo, Franco
Attaccanti: Actis Goretta, Vivacqua, Felleca, Ricciardo

Terna arbitrale

Rende – Virtus Francavilla sarà diretta da Marco Ricci della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Antonio e Marco Carrelli di Campobasso. Il match è in programma domani pomeriggio al “M. Lorenzon” alle 16,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *