Sambiase, al via la campagna acquisti

LAMEZIA TERME (CZ) – In casa Sambiase è ufficialmente iniziata la frenetica campagna acquisti, in vista della prossima stagione 2017/18 del campionato di Promozione.

La prima riconferma arriva per il difensore centrale, Mario Bria, classe ’93, che lo scorso anno ha brillantemente disputato il campionato, assicurandosi così, la stima e la fiducia della società.

Ufficiali anche due importanti acquisti Matteo Perri e Francesco Umbaca. Perri, classe ’97, attaccante, lo scorso anno militava nelle giovanili della Vigor Lamezia. E nel ruolo di attacco, gioca anche Umbaca, classe ’97, ed anche per lui, lo scorso anno c’era la maglia bianco verde. I due ex giocatori vigorini, avranno da oggi, il ruolo di incattivire l’offensiva giallorossa, con le loro abilità fisiche ma soprattutto con la strategia di gioco.

Comincia dunque, a delinearsi il nuovo volto della squadra del Sambiase calcio, che continua il suo fermo progetto di credere ed investire nei talenti, giovani, freschi, mentalmente e tecnicamente veloci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *