SERIE B/ Crotone – Ascoli sospesa al 45′ per pioggia

29^ Giornata,

Crotone – Ascoli  sospesa al 45′ pt (risultato parziale 1- 0)

Marcatori: 30′ Maiello (C)

CROTONE: Caglioni, Del Prete, Ligi, Checcucci, Mazzotta, Eramo, Matute, Crisetig, Maiello, Ciano, Denilson. A disp: De Luca, Migliore, Vinetot, Addae, Galardo, Pettinari, De Giorgio. All. Drago.

ASCOLI: Gomys, Faisca, Ricci, Legittimo, Scalise, Loviso, Russo, Di Donato, Pasqualini, Zaza, Soncin. A disp: Maurantonio, De Sanctis, Gragnoli, Conocchioli, Capece, Graham, Feczesin. All. Silva.

Arbitro: Gavillucci

CRONACA – Campo impraticabile all’ Ezio Scida di Crotone per il forte diluvio che si è abbattuto oggi sulla città pitagorica. Su un terreno che è praticamente un pantano, l’arbitro decide inspiegabilmente per la sospensione della gara solo a fine primo tempo.

Prima della sospensione, il Crotone stava conducendo per 1 a 0 contro l’Ascoli. I rossoblù erano passati in vantaggio al 30′ con un tiro di Maiello: la palla si ferma sull’acqua, colpisce il palo e viene messa in rete da un difensore ascolano ma la rete viene assegnata al giocatore crotonese. Al ritorno in campo dopo l’intervallo, viste che non cessava di piovere, arriva la notizia ufficiale della sospensione della gara.

 

Andreina Morrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *