Ultimo turno infrasettimanale della Regular Season per la Tonno Callipo

VIBO VALENTIA – La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia sarà impegnata domani sera, ore 20,30, al Pala Trento, contro la compagine di casa della Diatec Trentino, nell’ultimo turno infrasettimanale della regular season. La squadra di coach Fronckowiak, consapevole di trovarsi di fronte ad un avversario dal grande blasone ed attualmente quarto in classifica, ha l’obiettivo di migliorare la prestazione messa in campo domenica scorsa al PalaValentia contro Ravenna. Una sconfitta senza appello per Coscione e compagni che hanno subito per larghi tratti il gioco ravennate. Una Tonno Callipo che vuole chiudere nel miglior modo possibile la fase regolare della stagione per poi affacciarsi con rinnovato entusiasmo ai play-off per il 5° posto. La squadra è partita stamattina alla volta di Trento con il volo aereo Lamezia-Treviso, raggiungendo in autobus il capoluogo trentino. Oggi nel tardo pomeriggio è prevista una seduta di allenamento al Pala Trento.

Il pre-gara di Ernesto Torchia

«Ci aspetta una gara da giocare contro un avversario forte e motivato come Trento che arriva – dichiara alla vigilia Torchia -, peraltro, da una vittoria importante. Noi siamo in un momento difficile, ma dobbiamo affrontare l’avversario con lo spirito giusto senza pensare al passato concentrandoci sul gioco che dobbiamo esprimere in campo senza pressioni».

I PROBABILI “STARTING-SEVEN 

Contro Trento mister Fronckowiak dovrebbe schierare Coscione al palleggio, uno tra Patch e Domagala opposto, Costa e Verhees al centro, Massari e uno tra Lecat e Felix in posto 4, Marra libero.

ARBITRI

A dirigere il match ecco la coppia arbitrale composta da Massimo Florian ed Andrea Pozzato. Florian, proviene da Treviso ed è in Serie A dal 2007). Pozzato, proviene da Bolzano ed è di ruolo dal 2004.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *