Tonno Callipo, #tuttialpalavalentia per la gara degli ottavi decisiva contro Sora

VIBO VALENTIA – Quella tra Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e Biosì Indexa Sora sta assumendo le sembianze di una storia infinita. Un lungo e serrato duello tra le due compagini iniziato pochi anni fa e contrassegnato da battaglie epiche sul campo. Tantissimi precedenti nell’arco di quattro stagioni tra Serie A2 e SuperLega, tra Regular Season, Coppa Italia e Play Off. Partite al cardiopalma, posta in gioco altissima e spettacolo tecnico ed agonistico di assoluto valore. Nelle sfide che hanno messo in palio dei traguardi prestigiosi e delle vittorie, il bilancio tra le due contendenti è in perfetta parità.

I precedenti

Se la Tonno Callipo ha battuto Sora nella storica finale di Coppa Italia (edizione 2016) di Serie A2 al Forum di Assago (MI), la compagine ciociara vinse, al termine di una grandissima rimonta, la finale dei Play Off Promozione di Serie A2. Un lungo braccio di ferro, dunque, tra due società che ora si sfideranno nuovamente domenica 25 marzo ore 18.00 al PalaValentia.

Biglietti a 5 euro

Si gioca una vera e propria finale, si gioca Gara 3 degli ottavi di finale Play Off Challenge UnipolSai. E per l’occasione, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia rilancia l’iniziativa dei biglietti a prezzi agevolati e comunica che nei settori liberi il prezzo del biglietto è di 5 €. Vi aspettiamo in tantissimi! Riempiamo il PalaValentia incitando e trascinando la squadra alla vittoria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *