Tucci ritorna ad Amantea, il San Marco mette a segno quattro colpi

COSENZA – E’ il mercato dei botti e dei ritorni quello che si sta svolgendo in questi giorni miti di dicembre nel campionato di Promozione. Dopo gli annunci di Morrone, Sambiase, Vigor Lamezia, ecco che arrivano anche le risposte delle altre.

Amantea, ritorna bomber Tucci

L’Amantea nella tarda serata di ieri ha comunicato tramite la propria pagina ufficiale il ritorno del bomber Danilo Tucci. L’attaccante, proveniente dalla Morrone, è già una vecchia conoscenza per la squadra tirrenica, nonchè un graditissimo ritorno. Così sul profilo Facebook della società: «Bentornato a casa Danilo…e la storia continua!». (ph: pagina ufficiale Facebook ACD Città di Amantea)

Il San Marco mette a segno quattro colpi

Dalle parti dell’Esaro, detto del caos che regna a Roggiano (clicca qui per saperne di più), con i giocatori che minacciano di non scendere in campo, c’è anche chi, come il San Marco di mister Apicella, mette a segno ben quattro colpi. Il primo è il portiere Guido Crocco, proveniente dall’Aprigliano. Il secondo è il centrocampista Manuel Michienzi, classe ’98, insieme a Matteo Piluso. Anche in questo non poteva mancare un gradito ritorno: ovvero Angelo De Luca, attaccante che da queste parti conoscono tutti molto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *