allenamento Vibonese (foto profilo Facebook ufficiale)

Vibonese, organico completo per il match con la Virtus Francavilla

VIBO VALENTIA – Impegno in casa per la Vibonese dopo l’ottimo punto conquistato sul campo della Casertana. I rossoblù affronteranno domani pomeriggio la Virtus Francavilla. La gara, che si terrà al “Luigi Razza”, avrà inizio alle ore 14,30. La squadra del tecnico Nevio Orlandi ritrova Silvestri che si è ripreso dopo l’infortunio subito al ginocchio: tra i convocati figura anche Allegretti. Problema fisico, invece, per Obodo anche se il capitano risulta essere nella lista diramati dal mister Orlandi. Non faranno parte del gruppo Di Santo, La Gamba e Raso.

Precedenti tra Virtus Francavilla e Vibonese

Tra le due formazioni vi è soltanto un precedente. La gara del 12 marzo 2017 si giocò al “Luigi Razza” (foto profilo Facebook ufficiale della Vibonese). I calabresi, in quella circostanza, riuscirono a vincere con il punteggio di 2-0. Le reti della vittoria furono realizzate da Bubas e Sowe. Dopo questa gara la Vibonese inanellò ben 10 risultati utili consecutivi frutto di 5 successi e altrettanti pareggi. Nonostante questo i play-out con il Catanzaro non sorrisero alla formazione del presidente Caffo. Il doppio confronto con i giallorossi, infatti, risultò fatale per la retrocessione in quarta serie.  

Malberti e la trasferta

Il difensore Andrea Malberti ha parlato alla vigilia della gara in programma domani pomeriggio. Un incontro importante per raccogliere altri punti decisivi in ottica classifica. «Nelle prime 2/3 partite – dichiara Malberti – mi sono dovuto ambientare. I compagni offrono la possibilità di stare bene in campo e non solo. I risultati fanno sicuramente morale: lo spogliatoio è unito e abbiamo i piedi per terra. Adesso, però, bisogna portare a casa più punti possibili pur sapendo che, prima o poi, ci sarà qualche momento di difficoltà». Ecco i convocati per la partita contro la Virtus Francavilla. 

PORTIERI: Mengoni, Viscovo;

DIFENSORI: Altobello, Camilleri, Ciotti, Finizio, Franchino, Maciucca, Malberti, Silvestri, Tito;

CENTROCAMPISTI: Collodel, Donnarumma, Melillo, Obodo, Prezioso, Scaccarabozzi;

ATTACCANTI: Allegretti, Bubas, Çani, De Carolis, Taurino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *