VOLLEY/ Le interviste di Vibo – Castellana

TONNO CALLIPO VIBO VALENTIA – BCC-NEP CASTELLANA GROTTE  3 – 0

Le interviste del post – gara

Tine Urnaut (Tonno Callipo Vibo Valentia): “Abbiamo giocato una partita molto bella sia tatticamente che tecnicamente, facendo le cose che ci eravamo ripromessi di fare. Fin da subito abbiamo cominciato a metterli sotto pressione in battuta e poi è stato più facile giocare sia in difesa che a muro, con diversi contrattacchi che abbiamo chiuso bene e mantenendo sempre due tre punti di vantaggio fino alla fine”.

G. Blengini

 Gianlorenzo Blengini (allenatore Tonno Callipo Vibo Valentia): “Siamo riusciti a neutralizzare il loro opposto dandogli un po’ di fastidio e questo probabilmente ha condizionato l’andamento della gara visto che l’opposto è spesso l’ago della bilancia dei risultati. Domenica sarà un’altra partita e per prepararci al meglio dobbiamo sapere che andremo a giocare una gara completamente diversa. È questo l’unico modo per approcciare i play off: dobbiamo sapere che i meccanismi e le dinamiche saranno completante diversi e dovremo essere pronti a questo”.

 Flavio Gulinelli (allenatore BCC-NEP Castellana Grotte): “Vibo ha giocato un’ottima partita, complimenti a loro, un po’ meno a noi che siamo stati meno bravi anche se, c’è da dire, non ci hanno mai permesso di entrare in partita. Abbiamo perso una battaglia ma la guerra è ancora lunga e domenica prossima saremo più vivi che mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *