A Catanzaro convegno “Violenza sulle donne: combattiamo il silenzio”, contro lividi e ferite mai raccontati

Sabato 11 maggio a partire dalle ore 9:30 presso la Casa delle Culture di Catanzaro (Palazzo della Provincia) si terrà il convegno “Violenza sulle donne: combattiamo il silenzio”, organizzato dalla Commissione Pari Opportunità della Provincia di Catanzaro in collaborazione con il Lions Club “Mediterraneo”.

Al convegno interverranno, dopo i saluti del Commissario straordinario della Provincia di Catanzaro Wanda Ferro, del prefetto di Catanzaro Antonio Reppucci, del questore Guido Marino, il dott. Roberto Iuliano, presidente di zona 26 Distretto YA Lions Club; avv. Elena Morano Cinque presidente commissione Pari opportunità Provincia di Catanzaro; dott. Roberto Coppola, vice questore aggiunto Polizia di Stato; avv. Vincenzo Attisani; dott.ssa Caterina Iocca, psicologa Lions Club “Mediterraneo” Catanzaro; prof. Concetta Strangis Vespier, presidente di 7 circoscrizione Lions; dott. Michele Roperto, governatore Distretto Lions, oltre agli studenti delle scuole superiori di Catanzaro.

SI tratterà di quella che è diventata ormai una piaga della nostra società, la violenza sulle donne che viene spesso nascosta dal silenzio con la speranza che le cose cambino, sapendo, allo stesso tempo, che non succederà mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *