A Cosenza parte il Festival “Exit.Deviazioni in arte e Musica”: ecco il ricco cartellone

COSENZA – Ormai è più che una tradizione. Ad ogni stagione, cresce l’attesa per scoprire il parterre di ospiti pronti ad intrattenere gli amanti del teatro, della musica e delle arti nel meraviglioso Castello Svevo di Cosenza. “ ” è pronta a presentare, ancora una volta, il  “xit.    ” edizione 2023.

    ,               ”  “,       . ‘̀    ,        .

e   , come detto, ̀      ,              . Molto ricco il cartellone degli appuntamenti. Prima tappa il prossimo 18 giugno, ore 21,30, con lo spettacolo teatrale “Casa Abis”     . Di che si tratta?         ,   ,   ,            ̀      .  ,  ,          ̀,   ’,   ̀   ’       . Seconda data poi, imperdibile, 23 giugno,  :: ”      ” –   ;  ,  :: “    ” .  ;  ,  :: “” –      ;  ,  ::      . ;  ,  :: ”   ”     e infine  ,  :: ango.

Gli spettacoli sono organizzati all’interno del Festival “Exit. Deviazioni in arte e musica” ideato da Piani B, cofinanziato dalla regione Calabria con risorse Psc “Piano di sviluppo e coesione 6.02.02, nonché il brand Calabria Straordinaria e dal Ministero della Cultura a valere sul fondo unico per lo spettacolo Fus.

̀            ,   .

:   – @.

Appuntamenti:

 

 

–  ,  :: ” ” –  

 : https://tinyurl.com/25yswnd3

–  ,  :: ”      ” –   

 : https://tinyurl.com/2p9y8aux

–  ,  :: “    ” .  

 : https://tinyurl.com/4ukm6kmt

–  ,  :: “” –      

 : https://tinyurl.com/27f94keh

–  ,  ::      . 

–  ,  :: ”   ”    

–  ,  :: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *