Castrovillari, oltre 3000 elettori alle primarie del centrosinistra

CASTROVILLARI (CS) – “Oltre 3000 elettori che hanno partecipato alle primarie del Centrosinistra a Castrovillari sono un segnale forte della voglia di partecipare e decidere da parte dei cittadini, un sintomo di buona salute delle forze progressiste che intendono dare alla città un governo forte e autorevole, un progetto di rinascita e sviluppo”. Così si apre la nota diffusa dal Presidente dell’Assemblea provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà, Fernando Pignataro.

“A nome di Sinistra Ecologia Libertà della provincia di Cosenza voglio augurare a Mimmo Lo Polito, vincitore della competizione, un buon lavoro nell’interesse della comunità castrovillarese, sicuro che saprà interpretare e coniugare al meglio le esigenze e i bisogni della popolazione, la pluralità di idee e soggetti che compongono il centrosinistra, le priorità sulle quali bisogna costruire i primi fondamentali impegni della prossima Amministrazione comunale.

Vanno fatte le congratulazioni agli altri due concorrenti di queste primaria, Tonino Morelli e Mariella Saladino, per il risultato importante che hanno ottenuto. Ora bisogna pensare e lavorare per la competizione vera, quella di Maggio. A nostro avviso occorre manifestare da subito un grande senso di lealtà e responsabilità, impegnandoci tutti per l’unità piena della coalizione, per l’elaborazione di un programma di governo che dia segnali chiari di cambiamento e discontinuità. Anche la composizione delle liste, per noi di SEL, deve essere all’insegna di un profondo rinnovamento, coinvolgendo donne e uomini che hanno competenze e capacità, ma soprattutto come obiettivo unico l’affermazione del bene comune e del progresso di Castrovillari e dei suoi cittadini.

Sinistra Ecologia Libertà da la piena disponibilità a contribuire fin da subito al lavoro che attende tutto il centrosinistra di Castrovillari per consegnare alla città un programma e una squadra capaci di rilanciare un’idea di sviluppo per l’intero territorio del Pollino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *