il PSI di Cosenza vicino a Giovanni Papasso

Giovanni Papasso
Giovanni Papasso

CASSANO ALLO IONIO (CS) – La fine anticipata dell’esperienza amministrativa di Giovanni Papasso, per le dimissioni di nove consiglieri comunali, sconvolge le coscienze di quanti amano la politica vera e perseguono il bene comune.

A nome di tutti i socialisti della provincia di Cosenza mi sento di esprimere tutta la vicinanza al  compagno ed amico fraterno Gianni Papasso, che ha dovuto pagare il prezzo per essersi impegnato con coerenza, correttezza, trasparenza, grande sacrificio per cambiare la realtà delle cose nella sua Città.

La Città di Cassano, con il Sindaco Gianni Papasso, in questi tre anni, aveva riacquistato prestigio a tutti i livelli, sia in campo regionale che nazionale.

Per la città Giovanni Papasso è stato un ottimo Sindaco; per coloro che ne hanno decretato la destituzione, un Sindaco “scomodo”. Scomodo perché ha realizzato  ed intendeva realizzare troppe cose per i suoi concittadini, rimarcando in tal modo le differenze e precludendo il successo a coloro che rimpiangono solo gli onori della politica.

Per eliminare un Sindaco “scomodo” hanno sacrificato l’intera Comunità di Cassano, che ora dovrà fare i conti con una gestione commissariale.

Giovanni Papasso, per l’innata passione, per l’amore verso la sua città  e per la fede politica che lo ha sempre guidato, saprà combattere la futura battaglia che lo  riporterà, con un grande suffragio,  a guidare il Comune nella prossima primavera.

Accanto a lui troverà i suoi compagni e troverà, soprattutto, la gente di Cassano.

Saranno i cittadini di Cassano, che hanno tutta la maturità per valutare e comprendere taluni atteggiamenti, a dare la giusta risposta a chi si è prodigato per interrompere un’amministrazione virtuosa, che lavorava per il bene comune; a chi, vivendo solo di politica, ha anteposto gli  interessi particolari  a quelli generali della collettività.

 

Franz Caruso – Segretario Federazione PSI Cosenza

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *