8@31

La CGIL eletta alla Provincia di Catanzaro ringrazia tutti gli elettori

cgil-3Comunicato per conto della Rsu della Cgil eletta alla Provincia di Catanzaro:

“Vogliamo innanzi tutto ringraziare tutte le colleghe e tutti i colleghi che hanno partecipato al voto per l’elezione della RSU : l’altissima partecipazione è segno che in un momento così difficile e così incerto per il futuro dell’ente e di ciascuno di noi , il sindacato si conferma punto di riferimento vitale e credibile, e si sono affermati i valori della partecipazione e della coesione , fondamentali per affrontare la battaglia che abbiamo davanti.

Ringraziamo in maniera particolare chi ha scelto i candidati della CGIL , faremo di tutto per meritare la fiducia che ci è stata dimostrata. Sappiamo che l’informazione, il confronto, il lavorare insieme sono l’unica strada per rimanere uniti ed avere così più forza per difendere la professionalità e il lavoro, per far prevalere i principi della giustizia e della solidarietà.

La fase che stiamo attraversando ha i caratteri della straordinarietà, del cambiamento epocale per quanto riguarda la pubblica amministrazione e l’ente provincia, in un quadro generale di grande incertezza sia a livello nazionale che regionale .

Anche il nostro impegno dovrà essere straordinario, per questo sollecitiamo la partecipazione e il contributo di tutte/i.

Grazie a tutti.”

La Segreteria Aziendale

Alcuni dati

Aventi diritto: n.479     340 uomini; 139 donne

Votanti 442 ( 92,27% degli aventi diritto)

Donne 93,52% ( sul totale delle donne)

Uomini 91,27  %(sul totale degli uomini)

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com