Ministra paraguayana Ana María Baiardi in visita al comune di Rende

RENDE (CS) – “Un incontro proficuo sui cui costruire da oggi una fitta rete di rapporti di interscambio culturale e sociale”:  così l’assessore alle pari opportunità del comune di Rende, Marina Pasqua a margine della visita svoltasi venerdì scorso in città da parte di Ana María Baiardi Quesnel, “Ministra de la Mujer” del Paraguay.

L’avvocata, insieme all’assessore Bozzo, ha accolto con la fascia tricolore la funzionaria del governo guidato da Horacio Cartes omaggiandola di alcuni preziosi volumi storici sulla cittadina e di una medaglia raffigurante il gonfalone del Comune.
“Ci uniscono – ha affermato Pasqua – lo stesso spirito di valorizzazione in tutti gli ambiti istituzionali e sociali del ruolo delle donne, così come l’internazionalizzazione in tema di pari opportunità”. 
L’assessora ha concluso ribadendo l’intenzione da parte dell’amministrazione Manna di divulgare ulteriori momenti d’incontro e riflessione sugli scambi di cooperazione internazionale per promuovere il territorio rendese Oltralpe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *