Occupano gli uffici comunali di Cassano ma vengono fermati poco dopo

Il Sindaco Giovanni Papasso

CASSANO ALLO IONIO – Il disagio sociale, e la non ottemperanza delle leggi, può a volte tramutarsi in episodi di arroganza e violenza come è successo ieri mattina all’interno del palazzo Comunale di Cassano, dove i Sigg. Francesco e Pierluigi Martucci hanno letteralmente occupato degli uffici comunali rivolgendosi con toni minacciosi e intimidatori a carico di diversi impiegati comunali, in particolar modo sembra che i due abbiano concentrato la propria attenzione sull’Arch. Nicola Bruno, preso, a quanto sembra, più volte di mira in diverse circostanze.

Le cause che si possono attribuire allo scaturire di tali comportamenti da parte di queste persone, è da far risalire, secondo il Sindaco del paese Giovanni Papasso, alla ferrea volontà dei Signori in questione di non adeguarsi, al pari degli altri, al Piano Commerciale approvato all’unanimità dal Consiglio Comunale.

Queste alcune affermazioni del Sindaco a riguardo della questione «Esprimo, anche a nome dell’Amministrazione Comunale, la mia incondizionata ed affettuosa solidarietà all’Arch. Nicola Bruno, di cui apprezzo sempre di più il valore umano e professionale. Occorre essere forti, non lasciarsi intimorire e continuare il percorso di rinnovamento , di trasparenza e legalità in questo Comune, bollando una volta per sempre certi potentati e i gruppi parassitari, abituati ad assoggettare ai propri interessi la cosa pubblica».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *