Il Sindaco Papasso si esprime sul ritrovamento dei tre corpi carbonizzati

CASSANO ALLO IONIO(COSENZA)-A poche ore dalla tragica scoperta di tre corpi carbonizzati in un’ auto nelle campagne di Cassano Allo Ionio, il Sindaco Giovanni Papasso esprime tutto il suo sgomento, l’ amarezza e la viva condanna verso tale grave episodio, che ha riportato la città in cronaca nera.

“Questo tragico accadimento mi lascia sinceramente sgomento.  Mai avrei voluto commentare una simile circostanza, perché la nostra città non è questa – esordisce il primo cittadino Giovanni Papasso – Cassano allo Ionio è una comunità di gente onesta e laboriosa e non può essere macchiata da simili episodi delittuosi che, ribadisco, non hanno nulla a che fare con il modo di comportarsi e vivere di questa gente. Sono sbigottito ed addolorato, soprattutto per la ferocia con cui è stato consumato un simile crimine.

Inorridisco, soprattutto, poichè tra le vittime c’è un bambino di appena tre anni, e mi chiedo con quale coraggio un uomo possa usare tanta ferocia contro i propri simili e, ancor di più, contro un innocente. Un fatto che mi rattrista e che sconvolge la mia coscienza di uomo ed i sentimenti dell’intera comunità di Cassano All’Ionio, che si ribella e chiede giustizia. Per tali ragioni, nell’esprimere soddisfazione per le indagini condotte dalle forze dell’ordine, sono certo che faranno l’impossibile per assicurare alla giustizia gli autori di tale efferato crimine.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *