8@31

Un fine settimana dedicato agli animali

COSENZA – Anche nell’area urbana di Cosenza- Rende la Festa Nazionale degli animali promossa dall’Enpa, Ente di protezione animali. ENPA
La sede di Rende- Cosenza, operativa sul territorio da circa un anno, presieduta da Lea Santaniello, ha organizzato due giorni ricchi di attività per gli amanti degli animali ed i loro amici a quattro zampe. Si parte domani, sabato 3 Ottobre, in piazza XI Settembre dalle 16 del pomeriggio. Saranno presenti i volontari assieme agli addestratori ed ai veterinari amici dell’associazione per fornire informazioni e consigli. In più sarà possibile sostenere la sede Enpa locale acquistando gadget e piccoli oggetti realizzati dai volontari.
Domenica 4 settembre, invece, l’Enpa sarà presente all’interno del Centro Commerciale Metropoiis di Rende dalle 9.00. Anche in questa occasione sarà possibile conoscere le tante attività che l’associazione porta avanti, così come i piccoli amici adottati in questo anno grazie ai volontari e quelli che ancora attendono una famiglia.
Alle 17, 00 la festa nella piazza antistante il centro commerciale con una piccola mostra canina “L’asPETto non conta” rivolta a tutti gli amici a quattro zampe, presentata da Emily Casciaro.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top