Europee, Molinari e Barbanti:”Affermazione M5S in Calabria sarà preludio alle prossime elezioni regionali.”

Dopo il risultato delle Elezioni Europee di ier, ecco le prime dichiarazioni di alcuni esponenti calabresi del M5S:

“Nel commentare i dati di queste elezioni europee non possiamo non ritenere soddisfacente il dato raggiunto nella nostra regione. Risultato che è stato tanto più forte quanto più incisiva è stata l’azione degli attivisti che hanno lavorato concretamente per il bene collettivo con progetti e presenza costante sul territorio e non con passerelle e vetrine estemporanee, tipiche per lo più della vecchia generazione politica.

Il lavoro svolto fino ad oggi viene ripagato e ulteriormente rafforzato avendo ora anche una europarlamentare tra le nostre fila, risultata unica calabrese eletta a Bruxelles.

Ancor più soddisfazione esprimiamo nell’essere riusciti a superare i vari esponenti locali degli altri schieramenti che in Calabria non hanno saputo che ‘sfasciare’, pertanto la loro non-elezione rafforza ancora di più il lavoro svolto dal M5S nella nostra regione.

In questi ultimi mesi insieme a ottimi gruppi di attivisti M5S sul territorio abbiamo lavorato seriamente, senza slogan o semplici proclami ma con cognizione di causa e in punta di diritto, difendendo la legalità e sostenendo la necessità dello scioglimento del Consiglio Regionale dovuta alla posizione di Scopelliti dimissionario e sospeso, sostenendo che bisogna tornare al più presto al voto.

I fatti ci hanno dato ragione e presto si tornerà a votare. In Calabria c’è bisogno di speranza, c’è bisogno di una nuova classe dirigente onesta e preparata e il M5S è pronto a metterla in campo alle prossime elezioni regionali.

Noi personalmente saremo al fianco di queste persone, sostenendoli nelle giuste battaglie, creando un ponte e un asse continuo con Roma, e tutti insieme porteremo la Calabria a nuovo splendore”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *