Anteprima Alter Azioni Festival 2015 con Jojo Mayer, Di Sabatino e Galvez

alter azioni festivalCOSENZA – Da una joint-venture tra due delle realtà più attive e consolidate del panorama degli eventi culturali e musicali della città bruzia, MK Live e Be-Alternative, nasce “AlterAzioni 2015”.
Saranno quattro gli appuntamenti appuntamenti che dal 16 Marzo al 9 Maggio vedranno avvicendarsi sul palco del Teatro Morelli un cast internazionale di grande spessore.
“AlterAzioni” ha come obiettivo quello di mettere in higlights la musica di qualità, la musica ‘suonata’, quella dei musicisti con la “M” maiuscola; una kermesse prestigiosa per la città di Cosenza e per gli appassionati provenienti da tutta la regione ed oltre.
“Alter-Azioni” è un programma con le migliori proposte del panorama Internazionale, artisti che nella loro carriera sono riusciti a mettere d’accordo critica e pubblico nel mondo del jazz, blues e fusion.

Si parte Lunedì 16 Marzo con “Alter-Azioni in Anteprima”, con la conferenza stampa di presentazione e il lancio della campagna abbonamenti per il festival.
Saranno i “TRACE ELEMENTS” a dare il ‘La’ alle nuove “Alter-Azioni” musicali made in Calabria, il nuovo trio di Paolo Di Sabatino, affermato compositore, arrangiatore e pianista teramano, accompagnato da due musicisti di primaria grandezza, leader indiscussi della scena pop, jazz e fusion internazionale: Jo Jo Mayer alla batteria e Christian Galvez al basso.

a breve il programma completo e tutte le info!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *