Attualità

Marrelli Hospital, fumata nera dopo l’incontro Vallone – Scura

VIBO VALENTIA – Si è tenuto ieri, a Catanzaro, l’incontro in merito all’autorizzazione sanitaria del Marrelli Hospital, tra il commissario ad acta per il piano di rientro, Massimo Scura e il Sindaco di Crotone, Peppino Vallone.

La giornata che doveva chiudersi positivamente, grazie anche alla lettera che il Dott. Fatarella, direttore generale del Dipartimento Salute aveva inviato ai commissari Scura ed Urbani, si è invece conclusa con l’ennesimo rinvio. Il Commissario ha chiesto ancora tempo ma si impegna a concludere il decreto di definizione della nuova rete ospedaliera entro il 7 marzo prossimo. Poi si valuteranno le domande di autorizzazione. Un altro rinvio nonostante ci sia stato già un atto concreto da parte della Regione Calabria con espressione chiara di un parere favorevole.

Dal 19 Agosto data in cui è stata convocata la proprietà, sarebbero dovuti essere sufficienti solo 40 giorni, invece, a distanza di 6 mesi siamo ancora qua a dover continuare a credere a delle promesse.

Purtroppo senza un atto concreto, che accompagni subito il parere favorevole rilasciato già dalla Regione Calabria, il Comitato Pro Marrelli Hospital conferma che la manifestazione prevista per il prossimo 29 febbraio a Catanzaro non verrà rimandata.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com