Attualità

Nasce “S.o.g.n.o”, nuovo gruppo nel Consiglio degli studenti Unical

RENDE (CS) – Nasce oggi, all’interno del Consiglio degli Studenti dell’Università della Calabria, il gruppo consiliare “S.O.G.N.O.”, guidato da Ferdinando Cimino, presidente dell’omonima associazione e consigliere del Dipartimento di Studi Umanistici. Nel cosiddetto “parlamentino degli studenti” il gruppo “S.O.G.N.O.” trovano collocazione tre membri: il capogruppo Ferdinando Cimino, Elvira Millefiore e Domenico Basile (detto Mimmo).

Elvira Millefiore, studentessa di Scienze della Formazione Primaria, è rappresentante degli studenti in seno al Consiglio di Dipartimento di Studi Umanistici, così come Ferdinando Cimino, studente di Lettere e Beni Culturali. Domenico Basile, invece, studia Matematica ed è rappresentante degli studenti all’interno del Consiglio di Dipartimento di Matematica e Informatica. Elvira Millefiore, fuoriuscita dalla lista Unidea, e Domenico Basile, recentemente subentrato in Consiglio e candidato nelle file della lista Athena, si aggiungono a Ferdinando Cimino, consigliere indipendente sin dalla costituzione dell’attuale Consiglio degli Studenti e membro di due commissioni consiliari: Centro Residenziale e Sport.

Il gruppo fa sapere di essere già a lavoro per la prossima seduta del Consiglio degli Studenti, che si terrà mercoledì 14 giugno, alle ore 15,30, presso la Sala Stampa del Centro Congressi – Aula Magna “B. Andreatta”.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com