Terme Luigiane, la Fiera del Benessere ai nastri di partenza

ACQUAPPESA (CS) – Partirà da oggi la Fiera del Benessere presso le Terme Luigiane. L’evento si potrarrà sino al 3 settembre. La manifestazione è organizzata e promossa dall’Amministrazione comunale, in particolar modo dalla consigliera con delega al Turismo Lucia Vaccaro. La tematica della Fiera, riguardante i “Linguaggi dell’arte”, farà da filo conduttore all’elemento relativo al ruolo dell’immagine.

LE IDEE DELLA CONSIGLIERA LUCIA VACCARO

«Il prorompere della vita, racchiuso in quei colori, è nei corpi che danzano e trovano l’armonia, a cui l’uomo ambisce da sempre. Attraverso l’arte riusciamo a raggiungere uno stato di benessere che ci pongono in stretta relazione con gli altri. La scelta dell’arte e dei suoi Programma Terme Luigiane 2017linguaggi come argomento cardine di questa edizione – precisa la consigliera Lucia Vaccaro – vuole sottolineare il senso stesso della Fiera del Benessere: emozioni, musicoterapia, pittura, danza, sport, parole e suoni sono lo scrigno nascosto per lo “star bene”, in quel caos odierno come suggerisce Matisse».

La kermesse si inaugurerà con la mostra “EmozioMare”, con opere di Stefano Bianco e Rocco Zucco (Palazzo congressi, aperta fino al 30 settembre). Ricco il programma delle iniziative: quattro giorni, a ingresso gratuito, caratterizzati da convegni e spettacoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *