arrestato - poliziotti

Due persone arrestate per furto aggravato

COSENZA – Nella mattinata di ieri agenti della Volante della Questura di Cosenza hanno arrestato due persone, Francesco Bevilacqua, di 64 anni, e Giovanna Bevilacqua, di 66 anni, in flagranza di reato, perché responsabili di furto aggravato in concorso di griglie in ferro per tombini.
Questi i fatti: intorno alle 10,00 di ieri mattina perveniva al 113 la chiamata che segnalava la presenza su Viale Mancini di due persone che erano intente ad asportare le griglie in ferro per tombini presenti sul quel tratto stradale, ed a caricarle su un’ape.
Alla vista degli agenti della volante, che in pochi minuti erano giunti sul luogo segnalato, i due cercavano di allontanarsi frettolosamente a bordo del motocarro.
Dopo un breve inseguimento, la volante ha bloccato il veicolo a bordo del quale i due, successivamente identificati, avevano caricato 9 griglie in materiale ferroso ed un profilato in ferro.
La sottrazione delle citate griglie avrebbe sicuramente creato un serio pericolo per i numerosi passanti che affollano quel tratto di strada, particolarmente frequentato anche da ragazzi e bambini che si recano presso le scuole ivi presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *