Cronaca

Incendi, chiusa la Statale 107 nel tratto Paola-Cosenza

COSENZA – Continua a bruciare la provincia cosentina. Già nel pomeriggio si sono registrati i primi problemi in varie località. Rose, Luzzi, San Fili, Cittadella del Capo, San Marco Argentano e Mendicino sono solo alcune dei paesi colpite dagli incendi.

INCUBO INCENDI, CHIUSA LA 107 DA PAOLA A COSENZA

In particolare si segnalano disagi sulla SS 107 Silana-Crotonese. Strada chiusa diverse ore fa dal km 17,000 al 21,400 con deviazione all’altezza dello svincolo in Località Rende-Marano con prosecuzione del percorso sulla SP 90 e successivamente sulla SP 92. Nella zona di San Fili pericolo per una struttura che accoglie anziani. Quest’ultima risulta essere circondata dalle fiamme. Il peggioramento della situazione ha provocato in serata la chiusura del tratto della 107 che collega Paola e Cosenza. Alcuni automobilisti segnalano alla redazione Ottoetrenta.it le problematiche sopra citate.

Il traffico è stato deviato verso due differenti percorsi. Il primo è quello che procede sulla SS 283 delle Terme Luigiane e che parte da Guardia Piemontese. Il secondo, invece, si avvia sulla SS 18 Tirrenia Inferiore per poi raggiungere lo svincolo dell’A2, Autostrada del Mediterraneo, all’altezza di Falerna (foto di repertorio).

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top