incidente

Incidente tra un tir e una vettura con a bordo donna incinta

  • CASSANO ALLO IONIO (CS) – Tanta paura per una donna che stamane viaggiava in direzione nord all’altezza del bivio di Sibari che si è scontrata con un tir.

L’incidente è avvenuto in località Bruscate grande, nel comune di Cassano allo Ionio lungo la statale 106.  Non ci sono state fortunatamente vittime.

La donna in attesa è stata trasferita all’ospedale di Rossano per gli accertamenti del caso e soprattutto per valutare le condizioni del feto. Sul posto oltre alla polizia stradale anche i sanitari del 118 di Trebisacce e Cassano nonché i Vigili del Fuoco. Traffico al momento bloccato.

Le precisazioni dell’autista del Tir:  «la giusta causa è che la signora di cui con la figlia in attesa non rispettava lo stop proveniente da Sibari stazione in direzione 106 di cui doveva svincolare verso direzione Taranto e il camion in SS106 direzione Rc, la signora non fermandosi allo stop il camion già vicino lo svincolo a effettuato una manovra di sicurezza sterzando verso sinistra per evitare l’impatto immediato pur prendendola perché era già nello svincolo»,

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *