Maltrattamenti

Maltrattava la moglie, divieto di avvicinamento per il marito

ROSSANO (CS) – Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Rossano hanno notificato ad O. M. di anni 38, la misura cautelare coercitiva del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, sua moglie. Il provvedimento è stato richiesto dal Procuratore della Repubblica presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Castrovillari dott. Eugenio Facciolla ed emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Castrovillari dott.ssa Teresa Reggio.

Violenze ripetute

La donna veniva maltrattata sistematicamente e metodicamente dal coniuge e sottoposta ad atti di violenza fisica, morale e psicologica. Violenza che non si limitava solo a percosse è ingiurie: la donna era stata anche minacciata di morte in presenza del figlio minore.

Queste brutali azioni hanno ingenerato nella donna un costante stato di paura e un fondato timore per la propria incolumità e soprattutto per quella del figlio minore. La vittima si è così decisa a denunciare gli abusi subiti al personale della Polizia di Stato, che successivamente ha effettuato le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Castrovillari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *