Casting: “Calabria, un posto di passioni”

COSENZA- Al via i casting per la selezione dei partecipanti al calendario “Calabria un posto di passioni”. Il prossimo 23, 24 e 25 aprile presso Best Western Premier Villa Fabiano Palace Hotel, moderno e affascinante hotel 4 stelle in via Cristoforo Colombo, 87036 Rende in Cosenza, si terrà il primo appuntamento di moda per modelli e modelle che rappresenteranno gli attori delle 12 storie d’amore della tradizione calabrese. Nel corso della giornate, (a partire dalle 09,30) ragazzi e ragazze, dai 16 ai 40 anni, saranno protagonisti di scatti fotografici  e video interviste. Alla fine della prima selezione una giuria di esperti sceglierà il miglior volto maschile e femminile che proseguirà la corsa al prossimo step.

I successivi casting verranno realizzati presso Villa Quintieri (sita in via Roma, Carolei) e presso il Beach Resort Baia degli Dei  (Le Castella – Isola di Capo Rizzuto).

Le coppie selezionate faranno parte del bando “Lui & Lei”, proposto dall’ associazione Wikicultura. I vincitori del concorso (categoria: uomo e donna) parteciperanno alla mini campagna pubblicitaria (per carta stampata e televisiva) per il 2015 promossa dell’azienda C.T. L stufe a pellet e termocamini di Bisignano (Cs) per un valore di 500 euro.

A tutti i modelli, inoltre, verrà consegnato il materiale digitale con le foto realizzate sia in fase di selezione che degli scatti ufficiali che andranno sul calendario 2015 con l’autorizzazione all’utilizzo delle immagini a scopo promozionale e book fotografico personale insieme a 10 copie del calendario.
Tutte le iniziative verranno esplicate nel dettaglio sul sito www. Wikicultura.it.

                                                                                                                                                                              

                                                                                                                                                                                     Rossana Muraca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *