Cultura&Spettacolo

Cerisano, Palazzo Sersale apre le porte al Brutium Wine Festival

CERISANO (CS) Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del buon vino e.. non solo.  Una serata dedicata interamente a quello che da sempre è considerato l’elisir di lunga vita.

Palazzo Sersale di Cerisano ospita la prima edizione di Brutium Wine Festival 2019 in programma il prossimo 4 luglio. Un evento promosso da Calabria – Movimento Turismo del Vino e dall’amministrazione comunale guidata da Lucio Di Gioia.

La suggestiva dimora del XVI secolo accoglierà dunque i vitigni autoctoni del territorio, dal Pollino al Savuto, da Saracena a Donnici, passando per le Colline del Crati.

Non solo incontri con i produttori locali e pregiate degustazioni di oltre 50 vini cosentini, ma anche street food con specialità calabresi, il tutto accompagnato dalle sonorità jazz di Alessandra Chiarello Quartet.

Un evento quello del 4 luglio che farà da apripista a tutta una serie di manifestazioni che vedranno Cerisano tra i borghi più attrattivi dove trascorrere piacevoli sere d’estate. Già il prossimo mese di luglio sarà di scena a Palazzo Sersale  la musica lirica, a seguire tutta una serie di  manifestazioni e serate a tema tra luglio e agosto e poi come da tradizione, l’immancabile appuntamento di settembre col Festival delle Serre.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com