Cultura&Spettacolo

Debutto da Brivido per il Paranormal Circus a Cosenza

Paranormal CircusCOSENZA – Gusto dell’horror e grande spettacolo, un pizzico di ironia e tanta professionalità. Questi gli ingredienti principali per un circo “da paura”, il Paranormal Circus approdato lo scorso 28 agosto a Cosenza.

Un cancello scricchiolante e sinistro apre le porte del circo, che accoglie i propri spettatori in un pre-show tra urla e risate, con lo staff che sembra uscito da un film horror sparso tra due tendoni. Il loro scopo è far provare al pubblico quel piacevole brivido di terrore che ci fa tornare tutti bambini.

Al suono delle sirene, che ricordano vagamente lo scenario di Silent Hill, il pubblico si accomoda in poltrona ed è pronto ad assistere ad uno degli spettacoli più suggestivi che un ambiente circense possa offrire. Acrobati, contorsionisti, clown infernali e ballerine zombie riescono a mantenere l’attenzione sempre viva, tra bocche spalancate rivolte verso l’artista di turno e grandi applausi. Ogni esibizione è caratterizzata da una storia, uno scenario ed un personaggio, con l’ausilio di una regia di rispetto e molto creativa.paranormal-circus2

Lo spettacolo, adatto ad un pubblico adulto, riesce a conquistare anche lo spettatore più esigente grazie ad un continuo coinvolgimento che lo rende infine protagonista. Il gran finale, dettato dall’illusionista e regista Ottavio Belli e le sue vallette vampire, ha reso giustizia a una 2 ore e più di esibizioni grandiose, scatenando l’entusiasmo dei presenti, tutti in piedi ad applaudire gli attori al centro della scena.

Ottoetrenta vi consiglia vivamente di farvi terrorizzare, da bravi coraggiosi, dal Paranormal Circus.

Miriam Caruso

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top