Doppio appuntamento in settimana con La Terra di Piero

COSENZA – Un doppio appuntamento questa settimana per l’associazione La Terra di Piero che continua nel suo impegno solidale volto a realizzare progetti a favore degli ultimi in Africa e nella città di Cosenza.

Al termine dell’esaltante avventura della commedia “Conzativicci” scritta da Sergio Crocco e che ha portato in scena vizi e virtù della cosentinità, attraverso 19 repliche andate tutte regolarmente sold out, rappresentando il caso teatrale dell’anno, giovedi 09 ottobre in piazza XI settembre a Cosenza, verrà presentato e messo in vendita un doppio dvd di Conzativicci con la ripresa integrale della serata finale tenutasi allo stadio S. Vito di Cosenza, lo scorso 12 settembre. Il dvd verrà messo in vendita al prezzo popolare di 8 euro e tutto il ricavato verrà destinato al finanziamento della costruzione del Parco Piero Romeo, un parco inclusivo che contribuirà ad avviare un sano processo di integrazione e di uguaglianza. Un esempio di civiltà, di inclusione sociale e di pari opportunità. Unico nel Mezzogiorno.

l secondo appuntamento è previsto per venerdi 1o ottobreal PTU- piccolo teatro Unical. Le opere serie di Crocco, verranno interpretate da attori cosentini e…qualche intruso. Il ricavato dello spettacolo (costo del biglietto 5 euro), verrà interamente devoluto (il teatro ci è stato concesso in forma gratuita dal Cams, che vivamente ringraziamo assieme a Lindo Nudo per l’enorme senso di vicinanza dimostrataci) alla nostra casa famiglia di Antananarivo, nel Madagascar, in fase di ultimazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *