Fabio Curto in semifinale a “The Voice of Italy”

FABIO CURTO  Si prospetta una grande serata per la semifinale di “The Voice of Italy”, il cui appuntamento è fissato in agenda per domani in prima serata su Rai 2. E l’attesa si fa più fremente ad Acri in quanto tra le otto Voci che si alterneranno sul palco ci sarà quella calda e profonda di Fabio Curto, il cantautore calabrese appartenente al Team Fach. Curto si è esibito con “Incomplete” dei Backstreet Boys.
Insieme a Curto sono giunti alla semifinale Sarah Jane Olog, sempre del team Fach, passata con “Roar” di Katy Perry, poi del team Noemi si esibiranTEAM FACHno Thomas Cheval passato con “Il regalo mio più grande” di Tiziano Ferro e Keeniatta con “Love on top” di Beyoncè, per il team JAX Carola Campagna passata con “Beautiful” di Christina Aguilera e Sara Vita Felline con “Gianna” di Rino Gaetano, infine per il team Pelù Roberta Carrese con “Angie” dei Rolling Stones, Ira Green con “Vita spericolFACCHINETTIata” di Vasco Rossi.
Ogni squadra aveva poi previsto un’esibizione corale. Il Team di J-AX ha presentato un opening dedicato ai No Doubt con i brani “Don’t speak” e “It’s my life”, il Team Noemi si è cimentato coi Beatles con “Help” e “Let it be”, il Team Facchinetti ha giocato la carta Pooh con “Pensiero” e “Non siamo in pericolo”, mentre il punk dei Clash è stato scelto dal Team Pelù con “Rock the Casbah” e “Should I stay or Should I go”.
Appuntamento a domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *