Kantiere Kairos, il singolo “Stella” è in radio

foto Kantiere KairòsCOSENZA – E’ disponibile su YouTube il lyric video di Stella il brano dei KANTIERE KAIROS, secondo estratto dall’album di inediti Il Soffio. Il lyric video del brano – curato dal batterista della Christian Band Gabriele Di Nardo – vuole essere un ringraziamento a conclusione del mese mariano a Maria, madre delle grazie. Stella è una preghiera. Stella è nostra Madre. Stella è un modo di dire Grazie… perché ci consoli.

È possibile visualizzare  il lyric video del brano Stella (in rotazione radiofonica da venerdì 29 maggio) al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=58P1jKudzc8.

«Gioia mai negata / sei Direzione Santa / Trono di Sapienza, mia Stella / non avrei saputo come fare senza Te / non sarei riuscito a perdonare neanche me / Madre delle Grazie Tu consolami e prega per mecanta Antonello Armieri in Stella e racconta – È una canzone che è nata al ritorno di un pellegrinaggio e, come un’istantanea, cattura la dolcezza e la sovranità di Maria, capace di parlare all’intimo dei cuori dei suoi figli. Maria, Madre del Signore, ma anche Madre dell’umanità, quell’umanità che ha bisogno di una madre che consola e che prega per i propri figli, incapaci di perdonarsi senza la Sua grazia e la Sua luce».

Il disco Il Soffio, contiene 14 brani inediti, scritti da Antonello Armieri ed alterna brani più rock a coinvolgenti ballate che diventano melodiose preghiere, fra cui i due brani mariani.

Questa la tracklist dell’album: Mio Re, La Tua volontà (primo singolo il cui video è visibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=4OHlk2PM28o), Liberami (feat. Fil Mama), Galilea, Stella, Cemento Armato, Il Soffio, Dignitosa, Cuore Sacro, Io confesso, Il pozzo, Toccami il cuore, Grazie, In ogni volto (feat. Rosa Martirano). 

Dal 5 aprile, invece, da Cosenza è partito Il SOFFIO TOUR, lo spettacolo con cui la band porta dal vivo l’album di esordio e dopo aver toccato diverse città, è stato riproposto con grande successo, il 10 maggio a  Cosenza, durante il FESTIVAL DELLA COMUNICAZIONE, l’iniziativa nazionale itinerante patrocinata dal Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali e dal Pontificio Consiglio della Cultura. 

Ecco le prossime date di giugno ad oggi confermate: il 17 giugno a Cosenza in occasione del decennale dell’associazione Stella Cometa Onlus,  il 20 giugno a Laino Borgo (Cs) – concerto benefico a favore dell’Airc, e il 21 giugno alla Giornata Diocesana di Azione Cattolica a Marano Marchesano (Cs). 

Il KANTIERE KAIROS è una Christian Band nata dall’incontro nel 2008 tra il cantautore Antonello Armieri, voce e chitarra acustica, Giuseppe Di Nardo, chitarrista e arrangiatore. Al duo in seguito si sono aggiunti Gabriele Di Nardo, batteria; Roberto Sasso, tastiere; Davide Capitano, basso e Luigi Vizza, chitarre. Tutti uniti  dall’esigenza di esprimere, con la loro musica, la quotidiana conversione all’amore di Dio, facendosi strumento per l’incontro con il Signore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *