Cultura&Spettacolo

Miss Rocchetta Bellezza Calabria 2015 arriva a Sersale

SERSALE (CZ) Continua l’avventura di Miss Italia Calabria: domani mercoledì 19 agosto, alle ore 21, a Sersale  sarà incoronata Miss Rocchetta Bellezza Calabria. La prima classificata, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, passerà direttamente alle finali nazionali a Jesolo.
Miss Italia si presenta con un look tutto nuovo, dalla scenografia completamente rinnovata ideata dal direttore artistico Claudio Greco e realizzata dallo scenografo Aurelio Guaglianone. “Non sarà un semplice concorso di bellezza e una mera sfilata di giovani concorrenti ma un vero e proprio show” così affermano gli organizzatori. Le ragazze potranno esprimersi ed esibirsi dimostrando il loro talento: nella danza, il canto o la recitazione.

unnamed

Saranno affrontati temi di attualità, Miss Italia non dimentica infatti il sociale e la cultura. Nella cornice della presila catanzarese, nel suggestivo borgo di Sersale sarà allestito un palco quadrato e la giuria (rigorosamente tecnica) posta al centro, nella cosiddetta “buca”.
A curare la manifestazione, esclusivista per la Calabria:l’agenzia Carlifashionagency (diretta Linda Suriano), in collaborazione con lo stilista Claudio Greco. A condurre le selezioni, presentarice ufficiale, la giornalista Raffaella Salamina. Sarà lei a condurre sul palco le serate di Miss Italia e a coordinare l’ufficio stampa.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top