Moda, slitta l’apertura del Cosenza Fashion Week

COSENZA – Cambio di programma in casa Cosenza Fashion Week. L’evento, programmato nel prossimo fine settimana, è stato posticipato per la fine del mese odierno. Ciò si è reso necessario per poter inserire le richieste di partecipazione pervenute da giovani e affermati stilisti, fashion maker, make-up artist e fotografi del mondo della moda. Prende così nuova forma l’evento moda creato da Giada Falcone che, dal 25 al 28 maggio, presenterà a Cosenza i principali brand dello stile italiano.

«Già da mesi avevamo la sensazione che, nonostante si fosse già chiusa da parte nostra la fase di reclutamento e selezione di brand e stilisti indipendenti, quanto ci appariva subito una certezza di successo sarebbe presto diventata una sorprendente realtà. E così è stato – afferma Giada Falcone – tanto da richiedere altre due settimane di tempo. Ciò si è reso necessario per rispondere alle sopravvenute necessità organizzative. L’obiettivo principale è quello di puntare l’attenzione su quelle realtà creative di eccellenza che costituiscono un nuovo mercato».

Quattro giorni no stop per immergersi nel mondo fashion, con molti “eventi collaterali” e workshop. Tutto questo con l’obiettivo di raccontare ed esprimere il carattere dei brand selezionati. Grande attenzione sarà rivolta allo stile e alla lavorazione artigianale prettamente Made in Italy tanto apprezzata nel mondo. A giorni la presentazione del programma di Cosenza Fashion Week.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *