Partita la vendita dei biglietti per il concerto di Capodanno del 2 gennaio al Rendano

il concerto di capodanno dello scorso anno al rendano

COSENZA – Al via la prevendita dei biglietti del Concerto di Capodanno, in programma il 2 gennaio prossimo al Teatro “Rendano”. Secondo appuntamento del Festival Internazionale della Musica, diretto da Maria Letizia Mayerà, promosso dalla SIAMS (Agenzia Internazionale Arte Musica e Spettacolo) e patrocinato dal Comune di Cosenza e dalla Regione Calabria. 

I biglietti, del costo di 30 euro, sia per le poltrone che per i settori dei palchi e della galleria, possono essere acquistati all’agenzia “InPrimafila” di Viale degli Alimena (Info :3483672611 – 0984795699).

Il Concerto di Capodanno, dal titolo “Famiglia Strauss”, vedrà sul palcoscenico del Teatro di tradizione cosentino l’Orchestra Accademica Sinfonica della “Chernivtsy Philharmonic Society”, diretta da Yosyp Sozansky.
Nel concerto del “Rendano”, al sangue viennese tipico di ogni concerto di Capodanno, con le musiche di Johann Strauss (tra queste le celeberrime “Sul bel Danubio blu” e “Tritsch-tratsch polka”) la “Chernivtsy Philharmonic Society” affiancherà, in apertura, anche brani tratti dal “Nabucco” e da “Giovanna d’Arco” di Giuseppe Verdi.
Parte dell’incasso del concerto sarà devoluta al reparto di emato-oncologia pediatrica dell’Ospedale dell’Annunziata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *