Tam tam 2013- Laboratori teatrali

COSENZA– Riparte il Campus estivo TAM TAM , dopo sei edizioni realizzate in Calabria si è deciso di puntare sulla Sicilia per continuare il nostro percorso. L’edizione di quest’anno si svolgerà a Castelvetrano (Tp) dal 24 al 31 agosto 2013. Arrivato alla sua nuova edizione il progetto si pone come obiettivo principale quello di creare incontri. Tam Tam è un progetto di scambi, un’esperienza d’incontro, di conoscenza e di formazione, di vacanza in un paese della costa siciliana, a 15 km dal mare. Far incontrare allievi, docenti, artisti nello stesso luogo, un luogo di vacanza e di studio, per meglio conoscere e approfondire i molteplici rapporti fra le arti e le persone. 

Le attività
I laboratori avranno una durata giornaliera di 4 ore al mattino o al pomeriggio (10 -14; 16-20).

Destinatari del progetto

Allievi e giovani professionisti del teatro, che vogliono approfondire alcuni aspetti della disciplina che stanno studiando o che hanno studiato. Giovani non ancora in possesso di una formazione professionale, alla ricerca di un’occasione per verificare e confrontarsi con possibili percorsi didattici da intraprendere. Studenti o laureati in Discipline dello spettacolo (DAMS), delle varie Università italiane, che vogliano approfondire o conoscere sul piano pratico, oltre che teorico, ciò che hanno studiato nel loro corso di studi universitari.

I costi
La quota di partecipazione ai laboratori è di 350 euro, comprensivo dei costi di ospitalità, vitto, laboratorio.

Iscrizioni e prenotazioni
Le domande di iscrizione ai laboratori dovranno essere spedite via e-mail all’indirizzo campus@lesenfantsterribles.info e contenere l’indicazione del laboratorio prescelto, un breve curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *