Tropea nel video di “Winè”,tormentone dell’estate 2014

Tropea e la discoteca Life di Lamezia Terme fanno da sfondo al caraibico tormentone dell’estate 2014: il video di Winè, il nuovo singolo del produttore dj Giulio Silvestri,  che anticipa il lavoro discografico la cui uscita è prevista per il 9 giugno, con la “Dissonanze records”, la nuova etichetta indipendente che ha sede in Calabria.

Il brano che farà  ballare l’estate ha nel titolo già la sua carica esplosiva. Winè, infatti, nella lingua creola (derivata dal francese) indica proprio quella irrefrenabile voglia che ci fa muovere ascoltando dei ritmi che fanno vibrare intere spiagge.

A una settimana dalla sua  pubblicazione il video sta raggiungendo le 20 mila visualizzazioni, classificandosi come uno dei più amati tormentoni estivi. Ad arricchirlo è indubbiamente la partecipazione di Soldat Jahman, artista latino kreyol di fama internazionale nel mondo della Zumba. E proprio a questa disciplina appartengono anche le istruttrici che compaiono nel video, firmato da Deucis Sensa. La coreografia nel video è di Manolito Coquelin. Alla fisarmonica Pasquale Molinaro. 

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *