Cultura&Spettacolo

Una città da indossare, dal 19 al 25 maggio Cosenza Fashion Week

COSENZA – Si fa sempre più stretto il legame tra Cosenza e la moda. La felice intuizione dell’imprenditrice Giada Falcone e la visione lungimirante dell’Amministrazione comunale, dimostrata dall’assessore alla crescita economica Loredana Pastore, che ne ha subito colto la portata innovativa, sono diventate sodalizio ideale per affermare il gusto, le firme, i giovani talenti che la moda, anche in Calabria, sa esprimere.

Il capoluogo bruzio, con i suoi luoghi, dai più storici a quelli più avveniristici, diventa per una settimana la grande ‘passerella urbana’ di Cosenza Fashion Week, quest’anno alla terza edizione, che si svolgerà dal 19 al 25 maggio.

Un evento che si fa dunque sempre più ricco e accende nuovi riflettori sulla città per trasferirne nuove e differenti percezioni.

Cosa ci attende in questa terza edizione lo scopriremo lunedì 13 maggio nell’incontro con la stampa che si terrà alle ore 16 presso il complesso monumentale di San Domenico.
Parteciperanno l’assessore alla crescita economica urbana, Loredana Pastore; l’ideatrice e manager dell’evento, Giada Falcone. Ospite speciale, lo stilista calabrese Giuseppe Fata, che ha toccato le vette dell’internazionalità, considerato il ‘genio dell’Arte sulla testa’.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top