Una nuova Tv regionale

COSENZA- Si arricchisce di una nuova iniziativa editoriale il panorama dei mass-media calabrese. L’imprenditore cosentino Michele Marchese, già conosciuto per le sue attività nel settore automobilistico, ha deciso di intraprendere una nuova avventura nel mondo editoriale. A breve, infatti, nascerà una nuova tv che sarà visibile in tutta la regione. A scegliere il nome della nuova emittente televisiva, che sarà sul canale 619 del digitale terrestre, saranno direttamente i cittadini. Infatti, proprio in questi giorni è in corso un sondaggio per le vie della cittadina bruzia, durante il quale tutti gli intervistati stanno esprimendo la loro preferenza tra i tre nomi scelti: Oggi TV, PrimaTV ed M Channel.

Una tv nuova, generalista e per tutti con un palinsesto insolito e accattivante. L’idea di Michele Marchese è quella di creare una tv vicina ai cittadini ma soprattutto per i cittadini con un ampio servizio di informazione locale, provinciale, regionale e non solo. Diversi programmi di intrattenimento, musica, sport, spettacolo e cultura  allieteranno le giornate di tutti coloro che avranno il piacere di seguire la nuova emittente calabrese.

L’obiettivo è anche quello di promuovere il territorio attraverso trasmissioni ed eventi creati ad hoc.

Una nuova scommessa, insomma, che di sicuro entrerà presto a far parte della quotidianità di tutti i calabresi e non solo, visto che si potrà seguire tutto il palinsesto anche online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *