Imprese

Lavoro, al via corso Goodwill su gestione personale, paghe e contributi

RENDE (CS) – Il 31 ottobre parte il nuovo corso made in Goodwill rivolto a chi vuole specializzarsi nell’amministrazione del personale e nella consulenza del lavoro. Il corso comprende 52 ore di lezione, tra teoria e pratica, che consentiranno una preparazione adeguata per una corretta gestione del personale, delle paghe e dei contributi.

Ideato per fornire le conoscenze e le competenze pratiche e normative relative all’amministrazione del personale, i temi principali sviluppati nel corso dei vari incontri saranno: costituzione del rapporto di lavoro, obblighi del datore di lavoro, diritti e doveri del lavoratore, elementi della retribuzione, adempimenti previdenziali ed assistenziali. image002

Sostanzialmente obiettivo specifico del corso è la conoscenza dell’elaborazione manuale della busta paga al fine di poter acquisire le competenze necessarie all’utilizzo di tutti i software gestionali, ma in generale la frequentazione sarà finalizzata anche ad un’adeguata preparazione su una corretta gestione del personale, delle paghe e dei contributi.

Le lezioni si terranno ogni sabato dalle 9:00 alle 13:00, per una durata complessiva di 52 ore di formazione. Docenti del corso saranno Roberto Garritano, consulente del Lavoro e presidente dell’associazione “Giovani consulenti del lavoro di Cosenza” nonché organizzatore del “Labor2015 “, e Alessandro Tripodi, professionista  specializzato nella selezione, nella gestione  e nello sviluppo delle risorse umane, anche lui membro dei Giovani consulenti del lavoro di Cosenza”.

Per maggiori informazioni sul corso si puo visitare il sito  http://www.goodwillteam.it/corso-paghe-e-contributi/ oppure scrivere a info@goodwillteam.it.

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com