Il Dopo Montalto – Ragusa: Mister Petrucci: ” Se la partita finiva 5/6 a 0 non c’era nulla da dire”

Dopo la seconda vittoria di fila nel suo stadio il Montalto deve fare i conti però anche con i tifosi ospiti che si lamentano un pò delle scelte societarie della propria squadra del cuore. Il Ragusa infatti dopo quest’altra sconfitta precipita nei bassifondi della classifica con un solo punto. Dopo essersi impadroniti infatti delle tribune del “Romolo di Magro sono andati subito a chiedere spiegazioni al presidente e alla dirigenza che oggi erano presenti sugli spalti. Insomma non si respira una buona aria in casa ragusa, ma d’altronde ci permettiamo di dire che un qualcosina in più forse se lo pure meritavano quegli inossidabili e sprezzanti di qualsiasi intemperia ultrà della squadra siciliana. Noi speriamo che le cose si aggiustino per il meglio e anche in fretta.

Ritorniamo però  ai commenti e alle sensazioni a caldo che ai nostri microfoni hanno visto come protagonista in primis proprio il mister del Montalto, il Sign. Petrucci, che ha voluto subito ribadire la supremazia totale che la sua squadra ha avuto in questa partita e soprattutto nel primo tempo.

Poi ha continuato dicendo: <<Onestamente il nostro portiere non ha fatto neanche una parata. Poi è ovvio che nel finale sei in apprensione, magari se c’è qualche punizione dal limite dell’ avversario, poteva succedere quello che è successo settimana scorsa a Battipaglia, cioè subire gol immeritatamente. Credo che oggi il Montalto sia a livello di gioco che a livello di palle-gol e a livello di collettivo abbia mertitato di vincere>>

Rispondendo alla nostra domanda: <<Ma come mai tante palle-gol nel primo tempo e non siete riuscite a segnare? Sfortuna o mancanza di giusta cattiveria sotto porta>>?.  Ha risposto cosi’: <<Purtroppo non tutte le opportunità le puoi trasformare in oro>> 

Non poteva non mancare ovviamente da parte nostra un interressamento per bomber Piemontese, che è uscito a metà della ripresa in barella, fra gli applausi dei tifosi:

<<Aspettiamo 24 h, però non lo so. Per uscire dal campo “Ciccio” ce ne vuole, lui è un duro, che non vorrebbe mollare mai. Non ci fasciamo prima la testa, ma un pò di preoccupazione rimane certamente>>.

 

Ad intervenire nel dopo-gara è stato anche il centrocampista Catalano che ha  esordito cosi’: << Per me è un grande onore giocare insieme ad Adriano Fiore e ci troviamo bene, anche se siamo insieme da poco>>.  Rispondendo in questo modo all ‘affermazione:  <<Oggi il centrocampo del Montalto ha giocato meglio di quello del Ragusa.

<<Un voto al Montalto>> <<Il voto che dò al Montalto per quello che ha fatto fin qui è alto>>

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *